Alla Milano Fashion Week UOMO AI 2020/21
Jawara insieme al team System Professional Man guidato da Dario Manzan e Carlo di Donato per Mit
firma gli hairstyle di MSGM
MSGM presenta alla Milano Fashion Week AI2020 la sua collezione “Haunted” creata in stretta collaborazione con il regista Dario Argento.
Protagonista della collezione è il sartoriale, reinterpretato con inedita allure in abiti dai tagli decisi, impreziositi da dettagli fibbia. L’intera palette attinge dall’immaginario visivo del regista: ciclamino, terracotta, verde smeraldo, lavanda, tutti in contrasto con abbondanti spennellate di nero.
Si potrebbe parlare di una celebrazione dell’individualità di ogni uomo e del suo stile personale, che viene esaltato e non alterato, in una ispirazione “rocky horror”.
M63, la cera di System Professional Man ha permesso di scolpire l’acconciatura, laddove necessario, mantenendo un effetto matte. Alle teste dalla texture matte si contrappongono teste dall’effetto bagnato realizzato grazie a M65 Maximum Gel della stessa linea.
Per i modelli dai capelli più lunghi l’hairstylist ha previsto acconciature con effetto piatto alla base e morbido e naturale sulle punte arrotondate verso l’interno.
Sono stati realizzati per i modelli dei look personalizzati con effetto salsedine grazie a Eimi Ocean Spritz che garantisce anche un effetto destrutturato della chioma.
#MFW #wellaMFW #MFWsystemman
C.S. On Point Pr