La data scelta da Fedez e Chiara Ferragni è il 1 settembre 2018 e oramai ci siamo, il royal wedding d’Italia verrà celebrato da un amico della coppia nel salone degli Specchi di palazzo Ducezio sede del Comune di Noto.
Per festeggiare dopo le nozze, Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto una location ad una ventina di chilomentri da Noto, la Dimora delle Balze nelle campagne siciliane in pieno stile country chic. Fedez indosserà un abito di Versace, mentre l’abito da sposa di Chiara Ferragni sarà di Dior.
La coppia non ha chiesto regali, ma ha preferito di attivare una campagna su GoFundMe.com, con l’obiettivo di raccogliere fondi tra gli invitati. Gli incassi verrano poi devoluti ad una causa specifica, scelta proprio da Chiara e fedez tra le numerose proposte ricevute in queste settimane dai fan. A pochi giorni dal matrimonio, sembra però che l’idea della coppia non abbia raggiunto l’obiettivo finale.
Al link diretto della campagna fondi si può infatti notare che è stata raggiunta la cifra di 16.000€ su i 50€ prefissati, con solo 39 donatori in un mese.