Il web esplode per la bella Sara Croce la “Madre Natura” di Ciao Darwin 8 che venerdì 13 aprile è andata in onda su canale 5.
21enne studentessa e modella di Garlasco (in provincia di Pavia) venerdì sera ha incantato il pubblico di Paolo Bonolis conduttore della fortunata serie televisiva Ciao Darwin.
La sua eleganza nel scendere la famosa scalinata ha subito rapito gli spettatori di tutta Italia, il fisico statuario, lo sguardo dolce e una semplicità disarmante sono state le armi vincenti di Sara. Nonostante la sua notorietà essendo arrivata 4 a Miss Italia 2017, modella per Elisabetta Franchi, ragazza copertina per Donna Moderna, protagonista nel fumetto celebrativo di Diabolik nei panni di Eva Kant ed altro ancora, è rimasta sempre una ragazza semplice e solare con i piedi per terra e lo dimostra nel suo post di instagram dopo la trasmissione: “Da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello. Mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza. Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica, ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo”.
Dopo questo post oltre ai tantissimi followers che oggi hanno raggiunto i 155 mila, anche Sonia Bruganelli moglie di Paolo Bonolis ha commentato “Sei un tesoro“.
Sicuramente sentiremo ancora parlare di lei e sicuramente ci farà ancora sognare.
Complimenti Sara!
©ARTICOLO DI MARCO SACCHI