Chi Siamo

Wedding Fashion Magazine sviluppa contenuti di comunicazione in formato digitale con la Mission di fare informazione esaltando la bellezza delle cose e delle idee.

I nostri articoli intendono essere una finestra aperta alle tendenze che operano in tutti i settori, con particolare attenzione al mondo del wedding, moda, design, beauty, della musica e del food & beverage.

Questi mondi li raccontiamo con le parole ma anche e soprattutto con le immagini; le nostre fotografie rappresentano il principale linguaggio con il quale ci differenziamo dai tanti siti “copia-incolla”.

Informazioni di cui alla legge 7 marzo 2001 n. 62:

Wedding Fashion Magazine non chiede finanziamenti pubblici, non prevede di conseguire ricavi e non impiega giornalisti; inoltre Wedding Fashion Magazine non è un “prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare”, in quanto non viene aggiornato secondo scadenze predeterminate, bensì esclusivamente sulla base degli eventi ritenuti. Mancando i requisiti di cui sopra, Wedding Fashion Magazine si sottrae all’obbligo di registrazione di cui all’art. 5 L. 8 febbraio 1948 n. 47, in quanto non può essere in alcun modo ritenuto pubblicazione o periodico ai sensi delle leggi vigenti, avendo solo lo scopo di offrire momenti di scoperta e approfondimento su tematiche inerenti all’immagine e alla comunicazione in generale. Tutte le notizie citate hanno una fonte pubblica e sono da trattarsi come commenti e considerazioni alle notizie medesime.